Shieldmaiden – L’Oro dei Nibelunghi

“L’Oro dei Nibelunghi” è un compendio di oggetti magici e nuove regole, studiato per il GdR “Shieldmaiden – Il Risveglio degli Eroi”. Un manuale che renderà le avventure all’interno del Cimitero della Guerra ancor più avvincenti, ma soprattutto trasformerà gli oggetti magici in veri e propri protagonisti delle vostre storie.

Il Manuale è comodamente diviso in capitoli e ordinati per categoria d’oggetto, contemplando la presenza di Anelli, Armi, Bastoni e tanto altro; perfino nuovi oggetti per la Sala delle Armi, liberamenti usati dalle Valchirie durante il loro Consiglio di Guerra. La presenza di specifici box introducono inoltre nuove varianti d’uso e suggerimenti sul come implementarle all’interno della trama.

L’Oro dei Nibelunghi non è pertanto un semplice compendio, maaggiunge nuove regole che sono state pienamente armonizzate con il core di sistema dell’Aetherfire 2.0 per permettere una maggiore sinergia con le armi. Si citano per l’appunto le regole del Risveglio degli Oggetti o quelle del Firechase prese in prestito dall’Aetherfire 3.0: “la maggior parte degli oggetti, trovati allo stato naturale, sono già attivi e quindi utilizzabili, ma in altri casi il GM può concepire per loro una sorta di ‘sonno’, proprio quello stato di apparente quiete che contraddistingue la figura del Drago”.  

Per giocare questo manuale è necessario possedere una copia base del GdR “Shieldmaiden – Il Risveglio degli Eroi”.

This product is priced at $2.42

CHECK IT OUT

This is an affiliate post